Una Nuova Stella...

« Older   Newer »
  Share  
^Biby^
icon12  view post Posted on 18/10/2008, 14:15




Una Ragazza Dal Viso Raggiante Faceva Capriole e Passi Di Danza Di Continuo..Colei e' Emily Love..Un Agelo con L'elemento Del Fuoco e Dell'Acqua...
Sola..Senza conoscere nessuno..
Desiderava qualcuno che l'amasse e qualcun' altro che le volesse bene..
 
Top
^Biby^
view post Posted on 18/10/2008, 15:18




-Io..cosi' triste e malinconica...non e' da me'...non riesco a trovare le persone che possano rendermi felice..una vera amica..e il vero amore..-
Penso'..
 
Top
•Ichigo
view post Posted on 18/10/2008, 18:29




stavo passeggiando per la palestra della scuola quando vidi una raga...mi avvicinai a lei ...ero abbasatnza timida...e nn riusci a dire niente..o meglio dissi solo... c-ciao.... tenendo lo sguardo basso...
 
Top
^Biby^
view post Posted on 18/10/2008, 18:33




Emily si fermo' di scatto nel mentre stesse facendo una giravolta..
il suo sguardo si illumino' poi arrossi'..
-Ciao io mi chiamo Emily-Emily Love...-
dissi sempre con una certa aria imbarazzata per mettere la ragazza a suo agio
 
Top
•Ichigo
view post Posted on 18/10/2008, 18:38




le sorrisi....
Sei nuova?.... kiesi timidamente....
 
Top
^Biby^
view post Posted on 18/10/2008, 18:42




Risposi timidamente
-S-si..-
poi noto' la benda sull'occhio..
-Perche' lo nascondi..?..Non e' colpa tua...non devi vergognartene...-
dissi in fine con voce malinconica..
Emily era una ragazza con molti poteri nascosti..
 
Top
•Ichigo
view post Posted on 18/10/2008, 18:48




te sei un angelo puro...io sono metà angelo metà demone...in me prevale il bene ma il mio occhio destro è rosso..l'ho preso da mio padre...un demone...
risposi imbarazzata e triste....
 
Top
^Biby^
view post Posted on 18/10/2008, 19:45




poi abbassai la testa nervosa
-non e' imbarazzante..mia sorella era cosi'..NON LO E' !!-
Dissi infine alzando la testa di scatto piangendo..
 
Top
•Ichigo
view post Posted on 19/10/2008, 07:44




inziai a tremare...di scatto alzai la testa e la benda scivolo a terra mostrando l'occhio rosso...
TE NN SAI COSA PROVO ! NON MI DEVI GIUDICARE
le gridai in preda alle lacrime...
 
Top
^Biby^
view post Posted on 19/10/2008, 11:06




-Io sapevo dell'occhio rosso..non so' come lo sapevo ancor prima che me lo mostrassi...in te' score il sangue di un angelo..mia sorella era come te'..anche lei era un mezzo demone..ma al contrario..su di lei prevalve il male..-
dissi buttandomi atterra sulle ginocchia piangendo e singhiozzando..
 
Top
•Ichigo
view post Posted on 19/10/2008, 13:23




me ne dispiace .. ma non tutti come te mi hanno accettata e ho vissuto emarginata da tutti fino ad oggi..nn puoi capire quello che si prova a vivere da soli..senza ne famiglia ne affetti....
 
Top
^Biby^
view post Posted on 20/10/2008, 11:10




io in un certo senzo..sono come te'...la mia parte buona vivace e allegra dorme in me'..e nessuno vuole accettarmi e arriva a dirmi che sono...diversa...da quando mia sorella e'..cambiata..io..non ho piu' sorriso..questo mi priva di avere amici..e di avere..qualcuno che mi voglia finalmente..bene..avevo una amica..che pero' quando seppe di mia sorella mi abbandono'..lo stesso fece il mio ragazzo..mi fece soffrire molto..e soffro tutt'ora
disse in fine con lo sguardo piu' malinconico del solito...
 
Top
•Ichigo
view post Posted on 21/10/2008, 14:36




ma almeno hai conosciuto quelli affetti...io on ho mai avuto una famiglia..i miei sono morti poco dopo la mia nascita...precisamente quando avevo 4 anni...mi sono cresciuta da sola...mai un amico...e il ragazzo nemmeno a parlarne...chi vorrebbe mai stare con un mezzo demone come me??
piangevo e deliravo dal dolore...non era mia abiutudine comportarmi in quel modo....
 
Top
^Biby^
view post Posted on 21/10/2008, 17:14




-Bhe..io..o meglio voglio essere tua amica..credo che io possa capirti piu' di chiunque altro..io ci tengo..io voglio avere una vere amica..io voglio che tu sia mia amica..io..non ..non ti reputo diversa, il tuo cuore e' di un Angelo ed è puro..io non ti reputo diversa solo perche' hai qualcosa di diverso da noi nel tuo aspetto fisico..io ci tengo a essere tua amica..-
Dissi prendendole le mani..
 
Top
•Ichigo
view post Posted on 21/10/2008, 18:48




sorrisi e l'abbracciai...il mio primo "abbraccio" nn mi semprava vero...
...grazie...
dissi un semplice "grazie" le parole erano inutili in quel momento...le parole dell'amika le aveva senbre desiderate ma mai ricevute....
ti...ti voglio veramente molto bene....
 
Top
20 replies since 18/10/2008, 14:15   239 views
  Share