Per i corridoi

« Older   Newer »
  Share  
-Sheireen-
view post Posted on 19/10/2008, 17:22




Sheireen passeggiava per i corridoi della sua nuova scuola ,quella mattina indossava dei jeans scuri e strappati , una maglia nera , sopra un giachetto di pelle e un paio di converse e , quei corridoi , erano quelli della sua nuova scuola dove avrebbe passato molto tempo ,era l'ennesima scuola che cambiava e , sinceramente , non gli andava proprio di cambiare scuola per l'ennessima volta , ma infondo quello era il suo destino. Sheireen , ormai si era abituata , il suo comportamento non era adatto a quelle scuole , si c'erano un sacco di persone come lei "strane" , ma lei non riusciva a convivere con nessuna di esse ; fin da quando era piccola non era mai stata una ragazza socievole e adatta a stare con altra gente , non era la sua indole stare li con tutta quella gente e , per un verso , ci avea fatto l'abitudine...sheireen camminava per quel corridoio ed erano quelli i pensieri che le vagano per la testa....
 
Top
Sweet_Lele
view post Posted on 20/10/2008, 18:56




Entrai nella nuova scuola che mi pareva piacevolemte vuota.. vidi in fondo al corridoio una ragazza che camminava verso la mia parte opposta. Decisi di non guardarla, ero sempre stata fin da ragazzina una tipa piuttosto fredda e asociale..Il mio lungo vestito toccava un pò per terra ed i miei lunghi capelli neri corvino ricadevano davanti le mie spalle mostrando due enormi orecchie da lupo sulla mia testa... intanto la strana ragazza si avvicinava sempre di più a me, ma anche lei cercava di evitare il mio sguardo

 
Top
-Sheireen-
view post Posted on 23/10/2008, 18:48




Sheireen estrasse dalla tasca dei Jeans il suo I-POD nero , lo mise nelle orecchie e gece partire una canzone un pò malinconica , intanto , prima che emttesse l'I-pod nelle orecchie , aveva sentito dei passi , alzò lo sguardo e vide un licantropo davanti a lei. Sheireen fissò un pò la ragazza , poi abbasso lo sguardo e tornò a fissare a terra.
 
Top
Sweet_Lele
view post Posted on 23/10/2008, 20:53




mentre le passai in parte dalla mia bocca partì una risata.. poi mi voltai guardandola proseguire la sua strada. mi fermai e la fissai, mentre sul mio viso il sorriso sarcastico non voleva svanire

 
Top
-Sheireen-
view post Posted on 23/10/2008, 20:57




Sheireen , molto irritata , si votlò verso la ragazza e la fissò dritta negli occhi , estrasse l'I-pod dalla tasca , lo spense e lo rimise a posto. Poi , Sheireen , si avvicinò con passo lento e malinconico davanti alla ragazza , Sheireen era più alta di lei , la fissò ditra negli occhi.
Hai qualceh problema cane?
Gli disse Sheireen con tono neutro
 
Top
Sweet_Lele
view post Posted on 23/10/2008, 21:22




la guardai con sguardo tranquillo.. poi risi sarcasticamente e mi voltai

problemi? e chi non ne ha?!?

cercai di non mollare per prima continuando a fissare la ragazza negli occhi

 
Top
-Sheireen-
view post Posted on 25/10/2008, 12:48




Sheireen alzò il sopraccioglio destro , tenne lo sguardo fisso sulla ragazza.
Tu hai seri problemi cane , sopratutto perchè non è normale che quando una persona passa tu scoppi a ridere e..
Sheireen si schiarì la voce.
...io non sono molto loquace con i cani
Disse in tono minaccioso Sheireen.
 
Top
Sweet_Lele
view post Posted on 25/10/2008, 19:51




scoppiai in una seconda risata

ma come? i cani... così carini, morbidi e ubbidienti.. sai... alcuni cani obbediscono ai loro padroni anche all'ordine di uccidere... molto fedeli, non trovi?

 
Top
7 replies since 19/10/2008, 17:22   93 views
  Share