Conflitto interiore

« Older   Newer »
  Share  
Kira.evans
view post Posted on 28/10/2008, 17:45




Sephiria stava ancora correndo per la scuola senza una meta precisa, sarebbe voluta rimanere lì con quella ragazza, ma il suo istinto l'aveva chiaramente messa in allerta e fù costretta a fuggire

*maledizione se solo non fosse comparsa la luna*

per una frazione di secondo la sua mente visualizzò il viso di quella ragazza

*sentivo le sue emozioni ma non avvertivo paura...solo un'infinito dolore*

rimasta quasi senza fiato decise di entrare in una delle aule, aprì di scatto la porta per poi chiuderla alle sue spalle e con il viso basso si poggiò con le mani su un banco per riprendere fiato

Non male come primo giorno di scuola...cosa posso fare ora!
 
Top
Wexe
view post Posted on 4/11/2008, 15:09




Che cos'era stato quel boato? Una porta sbattuta? Così pareva. Il suono sembrava essere venuto dalla parte dell'edificio in cui c'erano le aule.
Perchè recarsi in quel punto a quell'ora? L'angelo, spinto un po' dalla curiosità di sapere il motivo per cui qualcuno si fosse recato proprio in quel momento nelle aule e spinto, un po', anche dall'irritazione, visto che a quell'ora della notte era buona norma non far rumori, decise di andare a vedere cosa era accaduto.
Si mise quindi a guardare dentro ogni aula finchè non trovò quella in cui si era chiusa la strega.
- Problemi?-
 
Top
Kira.evans
view post Posted on 4/11/2008, 22:40




Sentendo una voce dietro di lei sobbalzò, era completamente immersa nei suoi pensieri e non aveva avvertito minimamente la presenza di qualcuno

Eh! E tu...tu chi sei...

chieseuna volta che si fù voltata con ancora il cuore che le batteva forte in petto per via dello spavento, si trovò dinnanzi un ragazzo quando si fù calmata lo osservò meglio avvertendo un'aura diversa da quelle che aveva incontrato finora anche se quasi familiare

Ehm...non sò se si possano considerare problemi ma...stavo scappando, una ragazza con cui parlavo si stava trasformando per colpa della luna e...ma che parlo a fare non credo ti possa interessare, piuttosto se posso chiedertelo, che ci fai qui??

 
Top
Wexe
view post Posted on 6/11/2008, 00:14




Una ragazza che si stava trasformando alla luna? Non aveva mai visto, nè sentito cose del genere. La cosa che lo irritava era che la strega si fosse stupito della sua presenza.
- Sono venuto qui perchè ho sentito un rumore.-
rispose.
- Tu perchè sei qui a quest'ora della notte?-
 
Top
3 replies since 28/10/2008, 17:45   100 views
  Share