Chaos;Head

« Older   Newer »
  Share  
Wexe
view post Posted on 14/11/2008, 00:12




image


Takumi è un ragazzo che ha ripudiato il mondo reale, chiudendosi nel suo piccolo mondo di otaku. E'continuamente vittima di allucinazioni; una delle quali è Seira, una protagonista di un manga, che Takumi considera come una vera e propria amica/fidanzata.
La vita del giovane studente viene, però, turbata quando viene coinvolto, suo malgrado, in una serie di omicidi. Contemporaneamente si iniziano a verificare diversi strani eventi.
In un primo tempo pensa che sia tutto frutto delle sue allucinazioni, poi però, ha la netta sensazione di non essere l'unico a notare quelle cose. Che stia effettivamente accadendo qualcosa di paranormale.

ALCUNI PERSONAGGI

Takumi Nishijō: Il protagonista. Ha ripudiato il mondo reale, fino a quando non è stato coinvolto in quella serie di omicidi.

Rimi Sakihata: Takumi è convinto di non conoscerla e di averla vista uccidere una persona. Lei invece sostene di conoscerlo già da un anno e, almeno apparentemente, sembra una persona normale.

Sena Aoi: Studentessa del terzo anno. Tenta di avvicinarsi a Takumi. Sembra sapere di più del protagonista riguardo a ciò che sta succedendo.

Giudizio personale
In un primo momento ho pensato che fosse il solito cartone haremico, invece non è affatto così. La trama riesce, contemporaneamente, a prenderti e a confonderti. E' difficile per chi guarda, capire cosa sia frutto della fantasia del protagonista e cosa no.
 
Top
0 replies since 14/11/2008, 00:12   84 views
  Share