Notte al lago

« Older   Newer »
  Share  
>Miku<
view post Posted on 10/12/2008, 21:11




Ennesima città sconosciuta,ennesimi cambiamente...e domani solita rooutine: sarò già circondata da mille pettecolezzi,critiche,falsi sorrisi...mi ha stancato!

Il tramonto era finito da molto ma Yume rimase ancora al lago ad osservare l'orizzonte.
Le stesse brillavano in celo,ma il lago restava scuro...e tutto intorno si era creata un'atmosfera lugubre...
il freddo di quel luogo la faceva tremare,ma nn aveva voglia di tornare a casa...
e così rimase seduta alla riva del lago...
 
Top
Neko_Losco
view post Posted on 10/12/2008, 21:26




Non c'è nulla di meglio che svolazzare beatamente tra le tenebre.
Senza emettere nemmeno un suono o un movimento di vento, Lucifer si liberava in volo, quasi giocando, tra un albero e l'altro. Il posto gli pareva perfetto: nessun disturbatore, solo quiete, una dolce brezza e una luna splendente come una moneta d'argento illuminata dai raggi del sole estivo. Mentre contemplava i suoni della natura che adava assopendosi, vide una figura vicino a uno stupendo laghetto: una ragazza umana davvero molto bella, ma con un volto intriso di tristezza e solitudine. Non era nella sua natura preoccuparsi per gli altri, ma forse l'atmosfera di quel luogo magico o forse un semplice giorno diverso dagli altri, spinse Lucifer ad avvicinarsi di soppiatto alla giovane fanciulla.:
 
Top
>Miku<
view post Posted on 10/12/2008, 21:33




Sentì un rumore...e capì che qualcuno la stava ossenrvando....si alzò nn troppo bruscamente...
si girò dietro di lei...

E' troppo bui....nn vedo niente...

Aveva paura...ki poteva essere la persona che la spiava?
Respirò profondamente...

Ki...ki sei??...

tremava ancora più di prima...
 
Top
Neko_Losco
view post Posted on 10/12/2008, 21:58




Non ti allarmare umana, non sono qui per farti del male.

Sospirando si avvicinò alla ragazza che non smetteva di tremare, la scutò da cima a fondo, nei minimi dettagli. In vita sua non aveva visto molti umani, e quelli che aveva conosciuto erano solo intrattenimenti per sadici demoni della nobiltà. Poi fissandola profondamente negli occhi disse:

Qual'è il tuo nome, triste umana ?
 
Top
>Miku<
view post Posted on 10/12/2008, 22:06




Triste?????!!!!

si imbarazzò al cospetto di quel..."ragazzo"...la scrutava mettendola parecchio a disagio e spaventandola

Ehm..io...io mi kiamo Yume...

però quando lo guardò negli okki nè ebbe meno paura...si sentì in imarazzo...ma i suoi occhi l'aevavo rassicurata,nonostante fossero più freddi del ghiaccio lei nn nè ebbe paura...

E tu come ti chiami???

kiese a bassa voce incantata da quegli occhi.
 
Top
Neko_Losco
view post Posted on 10/12/2008, 22:14




Lucifer spiegò totalmente le ali e si posò per terra facendo un inchino

Il mio nome è Lucifer.

Alzando la testa tornò a incrociare il timido sguardo di Yume, che era diventata paonazza.

Non hai mai visto qualche esemplare della mia razza prima d'ora ?
 
Top
>Miku<
view post Posted on 10/12/2008, 23:06




Dalla paura diventò ancora più bianca di quanto già fosse...fece un passo indietro e riprese a tremare...

Ma...ma...cosa sei???

Imbarazzata e spaventata scappava dai suoi occhi ammaliatori...
 
Top
Neko_Losco
view post Posted on 10/12/2008, 23:08




Lucifer era pur sempre un demone, e come tale aveva una natura sadica e cinica che saltò fuori non appena santi l'alone di paura che circondava quella giovane fanciulla. Un ghigno lugubre apparve nel suo viso

Te l'ho gia detto umana: io sono un demone, un essere venuto delle profondità più oscure della terra, di perfidia e ferocia inqualificabili.

Detto ciò voltò ancora una volta lo sguardo verso quello della fanciulla, e pian piano volò vicino a lei

Hai paura umana ?
disse ghignando
 
Top
>Miku<
view post Posted on 11/12/2008, 21:49




Mentre lui volava verso di lei...lei indietreggiava...era sommersa dalla paura...

I-io...nn ho mai visto...uno come t-te...

la paura era fortissima...chiuse gli occhi,fece un gran respiro e disse:

NN ESISTONO I DEMONI >.<'''!!!

è solo frutto della mia immaginazione...basta!...
 
Top
Neko_Losco
view post Posted on 11/12/2008, 22:29




Lucifer era sempre più divertito nel vedere la povera ragazza che sprofondava nel panico più totale. Si avvicinò alla fanciulla, e con una mano le afferrò dolcemente il viso dicendo:

Se non esistessi potrei fare una cosa simile ?

Avvicinò la testa alla ragazza e le sfiorò il viso tremante con le labbra, era davvero curioso di vedere la reazione della giovane a quel gesto così sfrontato
 
Top
>Miku<
view post Posted on 11/12/2008, 22:39




Quel lieve bacio la imbarazzo infinitmente,diventò rossa...
incrociò i suoi occhi,nn nè scappò via...
allora avvicinò la sua mano al viso del demone...

Sei...freddo...
 
Top
Neko_Losco
view post Posted on 11/12/2008, 22:47




Lucifer sgranò gli occhi colto dallo stupore.

Com'è possibile ??? Questa ragazza che prima tremava al mio cospetto adesso regge così tranquillamente il mio sguardo !

Tuttavia quello che provava il demone non era solo stupore, il tocco di quella ragazza era così caldo... non aveva mai provato qualcosa di simile, un tepore soave e rilassante.

Perchè questo cambiamento umana ? Non avevi paura di me ?
 
Top
>Miku<
view post Posted on 11/12/2008, 22:58




Sorrise dolcemente...

Il tuo sguado è duro..ma i tuoi occhi vanno al di là di ciò che sei,di come ti comporti...

allora...avvicinò anche l'altra mano...e sorrise ancora più dolcemente.

Non avevo mai visto un demone...nn credevo che i demoni fossero così carini ^^

poi arrossì per il complimento che aveva fatto e ritrasse le mani...

Il suo sguardo nn mi fa più paura...ma brucia più del Sole...>////>
 
Top
Neko_Losco
view post Posted on 11/12/2008, 23:24




Lucifer arrossì visivamente, si sentiva un pò in imbarazzo per quella situazione.

Io... ti ringrazio... anche tu sei molto carina...

Disse distogliendo lo sguardo verso il lago.

E' raro essere trattato così gentilmente da un membro di un'altra razza per un demone come me. Ti devo le mie scuse per come mi sono comportato prima.
 
Top
>Miku<
view post Posted on 12/12/2008, 19:20




Yume sorrise teneramente alle sue scuse

Non ti preoccupare...dopotutto sei un demone..è nella tua natura ^^

La maschera forte e spaventosa del demone era crollata dopo il suo complimento...

Che ne dici sè ci ripresentiamo?...

tese la mano verso il demone per stringerla in segno di amicizia

Io sono Yume Sakamoto,mi sn trasferita da poco in questa città...Piacere!
 
Top
28 replies since 10/12/2008, 21:11   166 views
  Share