Alla ricerca di qualcuno..., ...verso il tramonto...

« Older   Newer »
  Share  
>Miku<
view post Posted on 20/12/2008, 20:44




Che luogo magico...e tranquillo...

pensava Yume mentre percorreva il bosco ed osservava gli altissimi alberi!
Poi si fermò e si guardò dietro...

Spero solo di saper tornare indietro dopo...ah! Sn una stupida...

Si appoggiò ad un albero lì vicino...

Chi mi dice che lui è qui?! E poi perchè lo sto cercando?...perchè sn venuta in uno boaso a sperdermi?...lo sò perchè...ma chi mi garantisce che lui è qui??? Sarà già partito tanto...questo posto è una pizza...

Scoraggiata e confusa si sedette sul manto di foglie autunnali cadute dagli alberi che ricopriva il suolo dell'interso bosco.

Uffy...!!!
 
Top
Neko_Losco
view post Posted on 3/2/2009, 20:25




Spuntando dalle tenebre Lucifer poggia una mano sulla testa della ragazza e sorridendo le dice

Scusami se ti ho fatto aspettare, ho avuto qualche problemino a raggiungere il luogo. Per fortuna che nel bel mezzo di questo boschetto ho sentito il tuo dolce profumo che mi ha condotto fino a te. Credo sia doveroso che ti porga i miei ringraziamenti per essere venuta, è un piacere rivederti.
 
Top
>Miku<
view post Posted on 4/2/2009, 19:54




La ragazza sobbalzò al tocco delicato del ragazzo e sentendo una voce così dolcemente familiare alzò lo sguardo.
Arrossì rinconciando lo sguardo che le era mancato e rimase ad ascoltare la sua melodiosa voce.

Non ti preoccupare non aspetto da molto....

Si alzò,senza distogliere lo sguardo da lui,però anche sè alzata non arrivava al suo viso e continuò a guardarlo dal basso verso l'alto.

Anche io sn felice di rivederti...

e rimase in contemplazione del suo viso...senza accorgersi che tutto in torno c'era un silenzio imbarazzante...
 
Top
Neko_Losco
view post Posted on 27/4/2009, 21:42




Il ragazzo appoggia una mano sull'albero e avvicina il volto a quello della giovane fanciulla fino a sfiorarle la guancia con la sua.

Sei molto fredda, la temperatura è piuttosto bassa in questo luogo...

Dopo un attimo di esitazione continua a parlarle

Adoro il tuo profumo... è così dolce e delicato...
 
Top
>Miku<
view post Posted on 27/4/2009, 22:34




...g-grazie...

le tremava la voce per l'imbarazzo e il cuore le batteva forte forte stando vicino a lui...

p-però...anche il tuo...è un buon odore

Ma ormai nn riusciva più a trattenersi...così lo abbracciò forte...

e...il battito del tuo cuore è rassicurante...

rimase ad ascoltarlo sorridendo <3
 
Top
Neko_Losco
view post Posted on 27/4/2009, 22:41




La stupenda melodia del tuo cuore... il confortante calore del tuo esile corpicino... la tua adorabile vocina

Lucifer le mette un braccio attorno alla vita stringendola a se

Non so perchè ma hai un effetto di estremo conforto nei sul mio animo
 
Top
>Miku<
view post Posted on 27/4/2009, 22:51




^^ sono contenta di confortarti l'animo...

stestte in silenzio ad ascoltare poi...
si allontanò un pò da lui per guardarlo bene negli occhi...

tu si un demone,vero?...

abbassò gli occhi

dovrei avr paura di te...dovrei scappare da te...invece più mi allontano da te e più sto male...tu...tu....
 
Top
Neko_Losco
view post Posted on 27/4/2009, 22:54




Lucifer sospirò facendo muovere i capelli della bella ragazza e facendone brillare i riflessi al chiaro di luna. Continuando a stringerla a se

Io ? Continua...
 
Top
>Miku<
view post Posted on 27/4/2009, 22:57




tu....

lo fissò nuovamente negli occhi

mi piaci da impazzire

diventò rossa rossa e per l'imbarazzo nascose il viso tra le mani.
 
Top
Neko_Losco
view post Posted on 2/5/2009, 16:50




Le prese le mani e dolcemente e le portò al suo petto all'altezza del cuore, mentre fissava il suo dolce faccino rosso rosso

Un azione vale più di mille parole

Lucifer chiuse gli occhi, allungò il viso verso quello della ragazza fino a sfiorare le labbra di lei con le sue facendo nascere un tenerissimo bacio
 
Top
>Miku<
view post Posted on 2/5/2009, 17:19




Non c'era bisogno di parlare...
nè di pensare...
oppure di scrutare il suo viso per perdersi nella bellezza del suo sguardo...

bastava quel contatto per sentirsi felice...quel contatto che sperava non finisse mai...e quando sarebbe finito nè avrbbe voluto un altre ed un altro ancora....

fino ad ora nn aveva mai conosciuto la felicità.
 
Top
10 replies since 20/12/2008, 20:44   315 views
  Share