L'omicidio di Tsuki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2009, 12:03
Avatar

Senior Member

Group:
Streghe
Posts:
15,034
Location:
o7o city

Status:


Tsuki passeggiava per le piazze (che erano isolate), quando si sentì una voce: -Ehilà Tsuki?-Era Eichi Nakamura, un bulleto che non smetteva mai di essere antipatico e che a Tsuki non piaceva affatto -Ciao!-Rispose bruscamente Tsuki e lo ignorò, ma Eichi la prese per la spalla facendola girare verso di lui e ello iniziò ad dargli dei pugni nello stomaco -Basta basta!-Disse Tsuki tenendosi le mani alla pancia ormai addolorante -Ma non mi sono divertito abbastanza!-Disse lui ma Tsuki iniziò ad essere avvolta da una luce delle tenebre, tirò fuori la sua spada e lo colpì al cuore, Eichi divenne pallido e cascò a terra -Eichi? Eichi? Stai bene?-Gli chiese Tsuki ma lui non rispose: era morto
-OH NO!!!! L'ho ucciso l'ho ucciso!!!!!!Disse Tsuki e tra le lacrime corse verso la selva oscura e si sedette sopra una roccia, piangendo, anche se sentiva dentro di sè una grande soddisfazione -No no! VATTENE VATTENE!!!-Piangendo Tsuki cercando di togliere quella soddisfazione poi pensò: *mamma... perchè devo seguire le tue orme?*Intanto si sentì accarezzare da una mano scheletrica ma quando Tsuki si voltò non vide nessuno, così continuò il suo pianto
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 23:07

Advanced Member

Group:
Co-founder
Posts:
7,274
Location:
Nova Crystallis

Status:


Non molto lontano, Ryo girava per le stradine lì vicino facendosi mille domande. Perchè tutto questo. Sembrava si portasse addosso una sventura del destino. E più voleva stare solo, più questa volontà gli veniva negata. Questo probabilmente era il suo compito per Dio.
Tutto questo...
me lo sono cercato io...

si fermò improvvisamente. Rifletteva, ma non riusciva a trovare una soluzione. Sapeva che in fondo quelle persone non ce l'avevano con lui, ma continuava a tormentarsi. Voleva vivere...in normalità.
PERCHE'!
Diede un pugno a una parete. Si ferì nella parte superiore della mano, ma poco importava. Il suo dolore era altro.
Ad un certo punto iniziò a sentire un pianto...qualcuno piangeva, e il suo istinto angelico lo portò a dirigersi verso una ragazza...
...tutto bene.?
disse porgendole la mano
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2009, 23:30
Avatar

Senior Member

Group:
Streghe
Posts:
15,034
Location:
o7o city

Status:


-No... ho ucciso qualcuno...-Disse Tsuki mentre delle lacrime si mescolavano con il sangue di Eichi
 
Top
2 replies since 23/2/2009, 12:03   246 views
  Share